Essex Police

Essex Police
Toppa della Essex Police
Descrizione generale
Attiva1840 (come Essex Constabulary)
1969 – oggi
NazioneBandiera dell'Inghilterra Inghilterra
ServizioPolizia
TipoForza di polizia ad ordinamento civile locale
SedeSpringfield, Chelmsford
Sito internetwww.essex.police.uk
Comandanti
Commissario per la polizia e la criminalitàRoger Hirst
Capo della poliziaBen-Julian Harrington
Giurisdizione
Inghilterra e Galles
( Essex)
Voci di forze di polizia presenti su Wikipedia
Area di responsabilità sulla mappa della Essex Police

L'Essex Police (Polizia dell'Essex) è la forza di polizia territoriale inglese responsabile della contea dell'Essex, nell'est dell'Inghilterra, composta da oltre 1.7 milioni di persone e circa 1.400 miglia quadrate. È una delle più grandi forze di polizia nel Regno Unito non metropolitane, con oltre 2.900 agenti di polizia.

La sede centrale è a Chelmsford, e c'è anche una scuola di polizia per l'addestramento degli ufficiali. L'Essex Police lavora a stretto contatto con la Kent Police, entrambe le forze di polizia hanno elicotteri in comune e la direzione congiunta contro i crimini gravi.

Il capo della polizia è Ben-Julian Harrington, che ha assunto l'incarico nell'ottobre 2018.

Il vice capo della polizia per le relazioni con i media Steve Worron è anche contemporaneamente ACC per le operazioni di area per la Kent Police a causa delle due forze che formano una direzione congiunta per i crimini gravi.[1] A partire dal 2017, il deputy chief constable Nick Downing è diventato il capo della direzione per i crimini gravi per la Kent Police e l'Essex Police.

  1. ^ Our organisation: Policing areas, responsibilities and senior officers, su kent.police.uk. URL consultato il 4 ottobre 2020 (archiviato dall'url originale il 17 luglio 2011).

© MMXXIII Rich X Search. We shall prevail. All rights reserved. Rich X Search